Contesto
L’evoluzione della normativa Privacy, l’utilizzo di nuovi partner commerciali e tecniche di vendita e i rilevanti interventi sanzionatori del Garante hanno fatto emergere nuove e spesso complesse tematiche di gestione operativa con importanti conseguenze sul business aziendale.
Obiettivi
• L’obiettivo della giornata è di fornire pillole normative relativamente alle novità introdotte dal Garante Privacy e, anche attraverso il confronto diretto tra i partecipanti, approfondire i temi sui quali è sempre più necessario attivare presidi di controllo per adempiere agli obblighi normativi e proteggere i dati personali con particolare focus su clienti e potenziali clienti.
Destinatari
• Responsabili funzioni Legal e Compliance
• DPO e presidi privacy
• Responsabili funzioni Marketing e Vendita
• Responsabili funzione Procurement
Durata e luogo
Il corso si compone di una giornata formativa, in video-conferenza con piattaforma Zoom; il link con password sarà fornito con mail individuale.
Quote di partecipazione
Associati Utilitalia o Confservizi regionali: 550 Euro
Non associati: 660 Euro
Tutti i prezzi si intendono IVA 22% esclusa.
Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato di frequenza.
L'avvio del corso è subordinato all'iscrizione di un numero minimo di partecipanti.
Come registrarsi
Dopo aver compilato il modulo di iscrizione on-line dovrà essere inviata, a conferma della registrazione, copia del pagamento a:
segreteria@utilitaliaservizi.itIl pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
UTILITALIA SERVIZI SRL - C.F. 80053550580 - P.IVA 02118241005
Piazza Cola di Rienzo 80/A - 00192 ROMA
IBAN: IT45G0569603200000013126X41
Causale: "NOME AZIENDA" - "NOME ISCRITTO" - Cod. 22.007Il numero dei partecipanti è limitato. La priorità di iscrizione sarà determinata in base alla data di arrivo del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte e sottoscritto.
Disdetta o modificaI nominativi dei partecipanti possono essere sostituiti in qualsiasi momento, segnalandolo a
iscrizioni@accademiaservizipubblici.itEventuali disdette dovranno essere comunicate per iscritto ad
iscrizioni@accademiaservizipubblici.it con un preavviso di almeno
sette giorni dalla data di avvio del corso. Trascorso tale termine verrà trattenuto il 50% della quota.
In caso di
assenza non comunicata verrà trattenuta l'intera quota di iscrizione.
Qualora Accademia dei Servizi Pubblici modificasse le date del corso ne darà immediata comunicazione ai partecipanti, che entro
sette giorni dalla ricezione della stessa potranno richiedere la restituzione integrale della quota di iscrizione.In caso di iscrizioni non confermate da bonifico, l'amministrazione del corso si riserva di fatturare l'intera quota di iscrizione.
Scarica il programma
iscrizione terminata il 16/05/2022